Adrano, Polizia notifica atto a extracomunitario e scopre 3 ‘irregolari’: denunciati

Adrano, Polizia notifica atto a extracomunitario e scopre 3 ‘irregolari’: denunciati

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno di illegalità, Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno denunciato tre uomini di nazionalità marocchina, poiché entrati illegalmente sul Territorio Nazionale.

Nello specifico, giorni addietro, agenti del Commissariato, durante un controllo di polizia, hanno notificato presso l’abitazione di uno dei denunciati, alcuni atti che lo riguardavano. All’interno della casa c’erano altri suoi connazionali privi di qualsiasi documento di identificazione, motivo per il quale gli operatori hanno provveduto ad accompagnarli presso gli Uffici del Commissariato per verificare la loro posizione all’interno del territorio dello Stato.

Effettuati degli accertamenti specifici, si aveva contezza dell’irregolarità: difatti, i tre cittadini stranieri erano entrati in Italia illegalmente per restarvi senza aver fatto alcuna richiesta volta alla regolarizzazione. Gli stessi, pertanto, sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di soggiorno illegale nel Territorio dello Stato.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Gli irregolari ci sono e vanno in giro indisturbati grazie al PD, letta, fratoianni e consorte, orfini ,delrio, franceschini e consorte e tutto il resto dei comunisti radical chic

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.