Paternò, gara di solidarietà per Piero: serve un contributo per comprare un’attrezzatura costosa

Paternò, gara di solidarietà per Piero: serve un contributo per comprare un’attrezzatura costosa

In corso a Paternò da qualche giorno una gara di solidarietà per Piero Montalto,

una persona diversamente abile in carrozzina, molto nota in città essendo attivo – nonostante la disabilità – nel mondo del volontariato e del sociale.

Un uomo di grande determinazione e di grande spirito; ne è stata una prova la partecipazione e la vittoria al concorso nazionale mister fashion Italia  nella categoria  diversamente abile.

Un gravissimo incidente in casa registratosi settimane addietro ha costretto i medici dell’ospedale Cannizzaro di Catania ad amputargli una gamba.

Adesso il problema maggiore per Piero, tornato a casa da qualche giorno, è  muoversi a 360 gradi. E’ necessario l’utilizzo di un macchinario che gli consenta di condurre, quanto prima,  la stessa vita che aveva prima dell’incidente. La spesa necessaria è di 5 mila euro, troppo esosa per Piero Montalto. Per questa ragione è scattata una campagna di solidarietà alla quale possono aderire tutti.

Chi volesse aver maggiore informazioni può contattare in privato sulla pagina facebook Pietro Montalto oppure la moglie Patrizia Corallo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.