Paternò, il Comune cerca operatori economici per realizzare e gestire gratuitamente le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici

Paternò, il Comune cerca operatori economici per realizzare e gestire gratuitamente le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici

Il Comune di Paternò cerca operatori economici che hanno interesse, a propria cura e spese, a progettare, fornire, installare, manutenere e gestire colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici presso 12 punti sul territorio comunale.

Per questo motive ha lanciato “un avviso per l’individuazione di uno o più” soggetti interessati a tale progetto.

“Una manifestazione d’interesse – si legge nella determina – che non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Paternò nel rispetto dei principi di discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza”.

Sono 12 le aree individuate nel territorio comunale per la collocazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici: si tratta di Piazza Stazione Ferrovia Circumetnea, Piazza del Ficus, Piazzale dei Diritti Umani, Piazzale del Tricolore, Piazzale padre Berger, Via Fonte Maimonide,  Viale dei Platani, Largo Papa Giovanni XXIII,  Piazza Nassyria, Via Vittorio Emanuele,  Piazza Santa Barbara,Piazza S. Francesco di Paola.

Le ditte che desiderano presentare la propria manifestazione di interesse, dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 dicembre, la domanda di presentazione della candidature, copia fotostatica del documento di riconoscimento del legale rappresentante in corso di validità. La manifestazione di interesse potrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ass.segreteria@cert.comune.paterno.ct.it.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.