Al PalaCatania Max Pezzali per il tour #Hitsonly dove si canta a squarciagola: il 5 maggio 2023

Al PalaCatania Max Pezzali per il tour #Hitsonly dove si canta a squarciagola: il 5 maggio 2023

10 nuove date che si aggiungono a una sequela di appuntamenti che finora sono tutti sold out, per il Max30, il tour #Hitsonly nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali.

La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, riprenderà in primavera dopo gli spettacoli di Milano e Roma di novembre e dicembre. Max arriverà a Padova (Padova Fiera, 25 marzo 2023) per poi raddoppiare la data di Bologna (Unipol Arena, 28 marzo 2023), quella di Firenze (Mandela Forum, 1 aprile 2023) e quella di Eboli (Palasele, 6 aprile 2023). Si aggiunge il terzo live a Torino (Pala Alpitour, 23 aprile 2023), e a Milano arriva l’ottava serata (Mediolanum Forum, 28 aprile 2023). MAX30 debutterà inoltre a Livorno (Modigliani Forum, 26 aprile 2023), Catania (PalaCatania, 5 maggio 2023), Bari (Palaflorio, 9 maggio 2023) e Ancona (Palaprometeo, 12 maggio 2023).

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro canta Max, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da Hanno ucciso l’uomo ragno, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie Sei un mito e Nord sud ovest est, passando per la romanticissima Come mai e la nostalgica, commovente Gli anni, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

Max inoltre tornerà a Roma con la data evento IL Circo Max, al Circo Massimo sabato 2 settembre 2023, luogo storico della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo, che sarà anche l’unica tappa estiva open air del 2023.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.