Adrano, il dott. Nunzio Pignataro festeggia i 100 anni: gli auguri del sindaco e dell’Ordine dei Medici

Adrano, il dott. Nunzio Pignataro festeggia i 100 anni: gli auguri del sindaco e dell’Ordine dei Medici

Adrano in festa per un compleanno speciale: i 100 anni del dott. Nunzio Pignataro.

Medico di famiglia tra i più apprezzati del territorio, dai modi eleganti e voluto bene da tutti, è nato il 3 gennaio del 1923 (ma in realtà, come si usava un tempo, venne registrato nel primo mese dell’anno nonostante fosse venuto alla luce a dicembre).

Il compleanno da record è stato comunicato dall’Ordine dei Medici di Catania che nei prossimi giorni consegnerà al medico adranita un attestato per premiare oltre 70 anni di brillante carriera al servizio dei pazienti.

Il dott. Pignataro è stato festeggiato dai due figli – Pietro e Francesco, anche loro medici – e dagli otto nipoti (tra loro anche due medici e un infermiere).

Auguri affettuosi gli sono stati rivolti dal sindaco di Adrano Fabio Mancuso in un messaggio: “Adesso che lei ha compiuto il tagliando delle cento candeline mi sento personalmente di ringraziarlo per quanto fatto nella sua professione e augurargli di continuare ad essere modello di riferimento per la sua vita esemplare nella comunità adranita. L’augurio e il mio personale affetto vanno anche alla sua famiglia, ai figli Pietro e Francesco”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.