Catania, lavori sulla Tangenziale fino a venerdì: allo svincolo Zona Industriale Nord

Catania, lavori sulla Tangenziale fino a venerdì: allo svincolo Zona Industriale Nord

Sulla Tangenziale di Catania, a partire da oggi e fino a venerdì 24, saranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione allo svincolo “Zona Industriale Nord”.

Le rampe interessate dalle lavorazioni saranno tre su quattro, ovvero la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti alla Zona Industriale, quella normalmente utilizzata dai i veicoli provenienti da Siracusa e diretti sempre area industriale e quella su cui viaggiano i veicoli provenienti dalla Zona Industriale e diretti a Siracusa. In tutti i casi, il percorso alternativo sarà garantito dallo svincolo Asse dei Servizi. Rimarrà invece fruibile la rampa in direzione Messina per i veicoli provenienti dalla Zona Industriale.

Nei giorni scorsi la Tangenziale di Catania è stata oggetto di lavori da parte dell’Anas. Infatti sono stati eseguiti interventi  lungo la carreggiata in direzione Siracusa della Tangenziale Ovest di Catania;  lavori di rifacimento della pavimentazione di un tratto deteriorato, compreso tra gli svincoli “Asse dei Servizi” e “Passo Martino”. Le lavorazioni son state effettuate  in fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18, poiché la stesura del conglomerato bituminoso non era compatibile con le temperature notturne.

Lungo gli 800 metri oggetto dell’intervento, sono stati messi degli restringimenti di carreggiata con chiusura alternata delle corsie di sorpasso o emergenza e marcia, a seconda dello stato di avanzamento del cantiere.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.