Striscioni in citta dei tifosi del Paternò calcio contro il sindaco Naso: “Sindaco inadeguato, lo stadio hai abbandonato”

Striscioni in citta dei tifosi del Paternò calcio contro il sindaco Naso: "Sindaco inadeguato, lo stadio hai abbandonato"

Tifosi del Paterno Calcio, in particolare quella della “Curva Sud” su sentiero di guerra: in particolare supporters rossazzurri che hanno criticato il sindaco Nino Naso, a loro dire, reo di non impegnarsi abbastanza per sistemare il terreno di gioco del Falcone-Borsellino, ossia lo stadio dove giocano i ragazzi del presidente Ivan Mazzamuto.

In sostanza il “green” dell’impianto di calcio sarebbe in pessime condizioni; una condizionale non ottimale che avrebbe spinto i vertici della società rossazzurra ad emigrare verso altri lidi dove giocare la partita domenicale.

Striscioni in citta dei tifosi del Paternò calcio contro il sindaco Naso: "Sindaco inadeguato, lo stadio hai abbandonato"Precisamente da qualche domenica il Paternò disputa le partite casalinghe all’Orazio Raiti di Biancavilla; l’ultima gara giocata al “Falcone Borsellino” risale allo scorso 6 febbraio. Tifosi che hanno espresso la propria amarezza con degli striscioni apparsi, nelle scorse ore, in diversi punti della città. Uno di essi piazzati nella recinzione esterna del liceo scientifico “E.Fermi” recita “ Sindaco inadeguato lo stadio hai abbandonato”;

in un altro ancora, piazzato nei pressi di Via Nazario Sauro si legge: “Sindaco tanto amore professato lo stadio hai abbandonato”. Un altro era stato collocato nei pressi della rotatoria di via Vittorio Emanuele nei pressi della stazione.

Tutti gli striscioni sono stati successivamente rimossi. Tifosi che hanno manifestato il disappunto sulla vicenda scrivendo anche un post di critiche sulla pagina social “Curva Sud”. “Non fermerete la nostra passione, non ci fermeremo davanti ad azioni vili e che mirano a mettere in cattiva luce la nostra passione e la nostra cultura curvaiola- si legge nel post su “Facebook”-Il Paternò è di tutti e va tutelato da tutti. Il tifoso ci sarà sempre, chi invece decanta amore per la città, la maglia rossazzurra e appartenenza, dov’è? Dov’è stato in questi mesi? La scomparsa delle istituzioni la dice lunga, e le azioni fatte recentemente confermano pienamente il disinteresse per la nostra causa.

La salvezza del Paternò passa attraverso il sostegno dei suoi tifosi tra le mura del Falcone-Borsellino. IL PATERNÒ A PATERNÒ!”.

Si attende nelle prossime ore una replica dell’amministrazione comunale; comunque da quanto si apprende i lavori di semina e rizollatura del terreno di gioco dovrebbero coincidere con l’avvio della primavera.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

2 Comments

  1. Vorrei dire a questi gentili tifosi che pagano il biglietto o l’abbonamento per seguire le partite del Paternò calcio che non ce solo il campo di calcio in abbandono è tutto il paese che è allo sfascio totale e le responsabilità sono sicuramente di Naso bis e i suoi compari ma anche dei paternesi tifosi. Mandiamo a casa questo sindaco inadeguato incapace incompetente

  2. Sindaco? Non merita di essere chiamato Sindaco, non è capace a far nulla di concreto per la città, e dopo aver ……….. una laurea online a 60 anni, pretende di essere chiamato dottore. Fammi il piacere dimettiti, dimettiti, dimettiti per il bene della città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.