Paternò, primi interventi di bonifica nell’ex albergo Sicilia: nei prossimi giorni lo sgombero

Paternò, primi interventi di bonifica nell’ex albergo Sicilia: nei prossimi giorni lo sgombero

Sono cominciati questa mattina a Paternò i primi interventi di bonifica all’interno dell’ex albergo Sicilia, propedeutici allo sgombero dei locali che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni: coloro che al momento si trovano dentro la struttura tra non molto saranno invitati a lasciare l’immobile e cercarsi una nuovo alloggio.

E questa mattina carabinieri della compagnia di Paternò e agenti della locale polizia municipale hanno “ scortato” I lavori di rimozione della spazzatura  da parte di una ditta incaricata dalla Città metropolitana di Catania di togliere i rifiuti che si trovano all’interno dell’area perimetrale dell’immobile; una volta ammassati saranno nelle prossime ore rimossi e conferiti in discarica.

L’intervento si è svolto nella massima sicurezza nonostante all’interno della strutture vi fossero cittadini extracomunitari che hanno assistito ai lavori di rimozione.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Questo è il segno evidente che la provincia di catania ( citta metropolitana ..che bella parola) non esiste e non cura le problematiche delle infrastrutture e di tutto il territorio di propria competenza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.