Aci S. Antonio, una casa protetta da un pitbull la base di due giovani pusher

Aci S. Antonio, una casa protetta da un pitbull la base di due giovani pusher

Due spacciatori acesi, di 25 e 23 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti dai Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio, durante un’attività di controllo del territorio congiunta con la Stazione Carabinieri di Acireale.

I due giovani adoperavano come base operativa l’abitazione di uno dei due, protetta da un pitbull, quindi si spostavano per rifornire di droga i clienti, anche a domicilio.

Sono stati, però, notati dai militari mentre cedevano, ad una coppia in scooter, un involucro di carta stagnola, e quindi repentinamente fermati e controllati.
Anche gli acquirenti sono stati bloccati e denunciati.

Dopo aver perquisito sia i pusher che gli acquirenti, i Carabinieri, neutralizzato il molosso, sono entrati nel covo dei pusher e, sul tavolo della cucina, hanno trovato un barattolo di vetro contenente 36 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, oltre a rotoli di carta stagnola e forbici.

La perquisizione è stata estesa anche alla dimora dell’altro pusher, presso la quale i Carabinieri hanno rinvenuto una busta in plastica contenente 21 dosi di marijuana, confezionata con carta stagnola, e altra marijuana “sfusa” del peso complessivo di 60 grammi, oltre ad un bilancino.

I due ragazzi arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati ristretti ai domiciliari e in seguito sottoposti all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.