Paternò, i vandali si accaniscono contro l’ultima cabina telefonica della città

Paternò, i vandali si accaniscono contro l’ultima cabina telefonica della città

Atto vandalico nelle ore notturne a Paternò contro una cabina del telefono collocata in Piazza della Regione, forse l’unico telefono pubblico rimasto in città e adesso non più operativo.

Infatti un nostro lettore nella mattinata di oggi ha inviato alla nostra redazione una foto che testimonia la distruzione messa in atto dai vandali di turno.

Non è chiaro se trattasi semplicemente di una “semplice” azione di uno o più soggetti in cerca di forti emozioni, oppure del gesto di ignoti che volessero rubare, magari, parti del telefono. Si tratta comunque di un gesto che mette fuori uso uno dei pochi telefoni pubblici o attivi in città e che magari è utilizzato (trattasi di una ipotesi assai remota) da chi non può permettersi un telefono cellulare.

Ma la considerazione che in queste ore viene fuori è quella che colui o coloro che hanno danneggiato l’apparecchio telefonico hanno agito non avendo alcuna remora visto che proprio in Piazza della Regione si trovano le caserme delle Compagnie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Assai alto, quindi, il rischio di farsi beccare.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.