Paternò, la difesa di Comis sui sampietrini asfaltati: “Intervento temporaneo, abbiamo agito nell’immediatezza”

Paternò, la difesa di Comis sui sampietrini asfaltati: “Intervento temporaneo, abbiamo agito nell’immediatezza”

Dopo le le polemiche scoppiate a Paternò a seguito dell’asfalto utilizzato in Piazza Indipendenza per chiudere le buche dove sono saltate le mattonelle, i cosiddetti sampietrini, è intervenuto l’assessore alle manutenzioni Salvo Comis il quale sulla propria pagina social spiega perché l’utilizzo temporaneo dell’asfalto.

“Dopo aver appreso sui social del lavoro di asfalto in alcuni punti di piazza Indipendenza, mi sento di precisare che i dipendenti comunali hanno operato nell’immediatezza, al fine di eliminare il pericolo di incidenti.- scrive Comis- Vorrei inoltre sottolineare che allo stesso modo si opera in tutte le città civili, dal nord al sud.
Penso sia abbastanza chiaro che si tratta di un intervento temporaneo e che è già in corso un importante édi rifacimento di tutta la piazza Indipendenza, dimostrazione ne è il cantiere aperto con i lavori che avanzano”.

Fino a qui l’assessore Comis, il quale nella parte finale del suo post critica quella parte politica (il consigliere Alfio Virgolini aveva pubblicato foto riportanti il lavoro di Piazza Indipendenza) che lo aveva attaccato chiedendone le dimissioni.

“Alla luce di quanto è già più che evidente, mi rivolgo a chi disperatamente si arrampica sugli specchi, nel tentativo goffo e maldestro, di inseguire un’amministrazione che lavora alacremente per il bene della propria città. La nostra è un’amministrazione aperta a quanti vogliano collaborare, senza steccati né colori politici, ma è certo che non è disposta a sottoporsi a critiche sterili e pretestuose da parte di chi vuole solo speculare ed è privo di argomenti. Per noi la priorità è la sicurezza dei nostri cittadini”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

2 Comments

  1. vai a fare quello che facevi, (Tagliare e fare shampo ai capelli) non sei capace fare l’assessore e lo dimostri ogni giorno prendendo in giro i cittadini mettondo pali segnaletici nulli veregognatevi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.