Nuovo singolo e nuovo album per Marcella Bella: voci su un ritorno a Sanremo

Nuovo singolo e nuovo album per Marcella Bella: voci su un ritorno a Sanremo

Marcella Bella torna sulle scene con il nuovo singolo `Tacchi a spilli´, a 4 anni dalla raccolta ’50 anni di Bella Musica’ e a 6 dall’ultimo album di inediti `Metà amore metà dolore´.

L’uscita del nuovo brano è fissata per il 10 novembre e anticipa il nuovo album `Etnea´ previsto per il primo dicembre. Ma la notizia del ritorno di Marcella ha innescato anche nuove voci sul possibile ritorno della cantante al Festival di Sanremo.

In attesa di capire se questo si verificherà, la cantante torna nei negozi e in radio con `Tacchi a spillo´. Nel nuovo singolo i tacchi a spillo sono una metafora della vita: rappresentano la fragilità, la forza e la tenacia che servono per affrontare le sfide e per rialzarsi dopo ogni caduta, sempre con eleganza. Un messaggio sociale che si cela dietro l’immagine di un capo d’abbigliamento senz’altro scomodo, che per molte persone può rappresentare libertà, emancipazione ed empowerment.

Un ritorno molto atteso in una veste completamente inedita con un brano che sorprende per sound e testo, una dimostrazione della continua evoluzione di Marcella Bella, della sua voglia di stupire e di mettersi ancora in gioco.

Il brano, che esce dopo 6 anni dall’ultimo album in studio “Metà Amore Metà Dolore”, è il primo a portare la firma con la nascente etichetta Ffn Records di Federico Feyrsinger Nonato in collaborazione con Starpoint Corporation S.r.l. e BMG.

In concomitanza con l’uscita di “Etnea”, Marcella Bella sarà impegnata in un instore tour. Questi gli appuntamenti:
30 novembre ore 18.30 – Milano, Feltrinelli Duomo – Anteprima album;
4 dicembre ore 18.00 – Palermo, Feltrinelli Via Cavour;
5 dicembre ore 18.00 – Catania, Feltrinelli Via Etnea.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.