Catania, foto a luci rosse dall’amministratore alla condomina: “L’aspetto lunedì”. E lei lo denuncia

Catania, foto a luci rosse dall’amministratore alla condomina: “L’aspetto lunedì”. E lei lo denuncia

A Catania finisce con due querele nel commissariato di Borgo Ognina una vicenda dai risvolti osé nata da una semplice bolletta condominiale.

I poliziotti hanno denunciato un uomo di 57 anni, ritenuto responsabile del reato di minacce e un uomo di 36 anni, ritenuto a sua volta responsabile del reato di molestie telefoniche.

A far scattare le indagini è stata la querela presentata presso il Commissariato Borgo Ognina da parte di un amministratore di condominio che ha chiesto l’intervento dei poliziotti riferendo di aver ricevuto delle minacce sulla propria utenza telefonica da parte del marito di una donna che risiedeva in un condominio da lui amministrato.

I poliziotti hanno convocato l’altra parte per capire le ragioni delle minacce. L’autore dei messaggi, giunto in Commissariato insieme alla moglie, ha chiarito agli agenti le ragioni della sua condotta ed ha spiegato che l’amministratore di condominio, il giorno precedente, aveva inviato alcuni messaggi alla sua consorte e dopo aver chiesto il pagamento della somma di 60 euro per una bolletta condominiale, le avrebbe inviato un selfie che lo ritraeva steso sul letto nudo, scrivendo “l’aspetto lunedì”.

La donna, particolarmente scossa dal contenuto della conversazione, ha informato il marito, mostrandogli lo screenshot con la foto. Il marito della donna ha chiamato all’amministratore ed ha chiesto di poterlo incontrare. L’amministratore, dal canto suo, temendo la reazione dell’uomo, ha negato l’appuntamento e si è rifugiato presso il commissariato, sporgendo querela per le minacce ricevute. La condomina, dal canto suo, sporgeva formale querela nei confronti dell’amministratore, responsabile di averla importunata con l’invio della foto a “luci rosse”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.