Paternò, la ‘Sicily Red Sox’ di baseball conquista la serie A. Il sindaco: “Giorno memorabile per la città”

Paternò, la ‘Sicily Red Sox’ di baseball conquista la serie A. Il sindaco: “Giorno memorabile per la città”

I ragazzi della “Sicily Red Sox” di Paternò hanno conquistato la serie A nazionale di baseball, grazie alle vittorie maturare nei play-off contro il Ravenna; gli etnei, alla fine, hanno vinto per 3 a 1.

La vittoria è arrivata in “Gara 4” su 5 in programma al “Red Sox Park” con i Red che hanno vinto per 11 a 5. Una gara emozionante che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso premiando l’impegno, la dedizione e lo spirito di squadra dei Red Sox, e regalando a Paternò un risultato straordinario.

Il presidente della FIBS Michele Bonaccorso parla dei Sicily Red Sox come di un roster coriaceo:

“Siamo orgogliosi di aver riportato la Sicilia in serie A. E adesso guardiamo al prossimo campionato con la massina attenzione perche la serie A è un torno che richiede tanti sacrifici. Invito tutta la cittadinanza, gli imprenditori a dare una mano di aiuto alla società”.

Soddisfatto il sindaco Nino Naso:

“È un giorno memorabile per Paternò e per tutta la nostra comunità. La vittoria dei Sicily Red Sox e la loro promozione in Serie A sono il frutto di anni di lavoro, sacrifici e passione, Questa squadra ha portato in alto il nome della nostra città, dimostrando che con determinazione e unità si possono raggiungere traguardi straordinari. Ringrazio la squadra, la dirigenza, lo staff tecnico e i tifosi per il loro impegno e sostegno. Con questa storica promozione, Paternò entra a pieno titolo tra le grandi del baseball italiano, scrivendo un capitolo indimenticabile nella storia dello sport”.

“Grande soddisfazione per il ritorno in Serie A dei Paternò’ Red Sox – ha detto il presidente Ars Gaetano Galvagno- La Sicilia che vince e che eccelle anche anche nel baseball. Un onore per il sottoscritto aver avuto l’opportunità ieri di presenziare e consegnare il “Primo Lancio: un evento molto prestigioso nel gioco del baseball. Per la formazione dei Paternò Red Sox un ritorno nella massima serie che premia il lavoro di una società seria ed organizzata che in appena due anni ha riconquistato il posto che merita grazie ad un gruppo di atleti che della grinta e della determinazione hanno fatto la loro arma vincente”.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.