Paternò, la moglie del boss neo pentito Assinnata jr. si dissocia dal marito: chiesta la separazione legale

La moglie del neo pentito Domenico Assinnata Junior, Giuseppa Rachele Laudani, prende le distanze dalla decisione del marito di intraprendere un percorso di collaborazione con la giustizia. Di più: ha avviato le pratiche legali per separarsi da lui.

Ad annunciarlo è l’avvocato della donna, Carmelo Lo Presti, che ha avuto l’incarico di comunicare che la donna non si trova in alcun centro di protezione sotto sorveglianza delle forze dell’ordine.

La donna, a quanto pare, è tornata a vivere nella propria abitazione di Paternò assieme al figlioletto della coppia e a Paternò continuerà a vivere.

La notizia della collaborazione del giovane boss Domenico “Mimmo” Assinnata jr. è stata data in esclusiva dal Corriere Etneo il 30 settembre scorso. Tra gli elementi a conferma della collaborazione con i magistrati da parte del rampollo del boss Salvatore Assinnata c’era proprio la temporanea ‘scomparsa’ della donna e del figlio dalla propria abitazione.

Adesso la versione ufficiale dei fatti da parte del legale di Giuseppe Rachele Laudani chiarisce la netta presa di distanza della donna nei confronti della decisione dell’ormai ex marito.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.