Adrano, “Caro sindaco perché non delibera?”: l’esortazione del Meet Up ‘Grillo’ sull’accorpamento delle scuole

Una sollecitazione al sindaco D’Agate a intervenire sull’accorpamento di alcune scuole adranite è avanzata dal Meet Up adranita “Amici di Beppe Grillo”.
In un documento dal titolo significativo “Caro Sindaco, perché non delibera?” si fa riferimento al sottodimensionamento comunicato dall’Ufficio scolastico regionale.
“La sua giunta – scrivono gli ‘Amici di Beppe Grillo’ – ha comunicato alle scuole di Adrano di aggregare il 2° ed il 3° Circolo e di avviare il 3° I.C. tra il 1° circolo didattico ” Sante Giuffrida” e la scuola media ‘Mazzini’. Tutti d’accordo, delibere consegnate da tutte le scuole, e lei che fa? Prende una pausa di riflessione….su cosa? Su una decisione condivisa da tutti e proposta dalla sua giunta? Ci hanno riferito che lei teme la perdita di due presidenze. Mi scusi, ma lo sa che l’U.S.R. decide e non lei? Sarebbe assurdo se fosse vero.”
Il Meet Up adranita chiede al sindaco di deliberare entro questa settimana per dimostrare “rapidità e rispetto nelle decisioni condivise”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.