Catania, i mezzi speciali della Polizia di Stato per la sanificazione delle strade: già in azione sabato notte (VIDEO)

Anche a Catania, come in altre città italiane, la Polizia di Stato si mette al servizio della città utilizzando i mezzi speciali del X Reparto Mobile per la sanificazione delle strade.

D’intesa con il Comune di Catania sono state programmate delle giornate in cui si procederà alla sanificazione del territorio con i mezzi idranti in dotazione del reparto, appositamente riadattati per effettuare questo importante servizio. Nella notte tra sabato e domenica è già cominciata l’attività che ha interessato il centro storico da piazza Duomo a piazza Stesicoro, piazza Roma, piazza Cavour, corso Sicilia fino ad arrivare al lungomare.

Una iniziativa apprezzabile che evidenzia – se mai ce ne fosse bisogno – come la Polizia di Stato possa essere al servizio dei cittadini in ogni modo. Nell’occasione gli uomini e i mezzi del X Reparto Mobile di Catania hanno offerto un servizio che, come si vede nelle immagini, in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando, è stato e sarà utilissimo per la nostra città.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.