Catania, nuove nomine in Forza Italia giovani: 3 nuovi vice coordinatori provinciali e 10 nei comuni

Catania, nuove nomine in Forza Italia giovani: 3 nuovi vice coordinatori provinciali e 10 nei comuni

Forza Italia giovani si rifà il look in provincia di Catania con tre nuovi vice-coordinatori provinciali e dieci nomine in altrettanti comuni.

A ufficializzare i nuovi responsabili Forza Italia giovani,  nel corso dell’assemblea in via Asiago a Catania, il coordinatore provinciale FI Giovani Lorenzo Ceglie, alla presenza del commissario provinciale Marco Falcone, del coordinatore regionale FIG Andrea Mineo, del dirigente FIG nazionale Antonio Montemagno, del coordinatore comunale Salvo Smirni.

I tre vice coordinatori sono  Andrea Paparo, Giorgia Schilirò e Giorgio Sanfilippo.

“Buon lavoro ai nostri giovani azzurri – ha affermato Marco Falcone – cui spetta il compito di lavorare per il radicamento del nostro movimento giovanile in provincia di Catania, ispirando la loro azione politica ai principi liberali e popolari di Forza Italia. Fianco a fianco, con idee e valori, i ragazzi di FI Giovani sapranno dare un prezioso contributo al partito diventando punti di riferimento in tutti i Comuni, per aggregare nuove energie nel centrodestra”.

Individuati i coordinatori giovanili in dieci Comuni etnei.

Si tratta  di Alessio Vitanza per Belpasso; a Bronte c’è Davide Milio;  a Caltagirone, Federica Ticli; a Maletto, Antonio Putrino;  ad occuparsi di Misterbianco, Cristian Drago;  a Motta Sant’Anastasia  Giovanni Frazzetto;  a Palagonia, Raimondo Vasta; a San Giovanni La Punta, Gaetano Leanza; a Vizzini, Umberto Piedigace;  a Zafferana Etnea, Claudio Maccarone.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.