Paternò, Naso nomina l’avv. Messina al Nucleo di valutazione e D’Amanti esperto in Strategie produttive

Paternò, Naso nomina l’avv. Messina al Nucleo di valutazione e D’Amanti esperto in Strategie produttive

Il sindaco di Paternò Nino Naso ha nominato il nuovo componente del Nucleo di valutazione dell’Ente: si tratta dell’avv. Miriam Messina che prende il posto dell’avv. Lella Leanza.

La seconda nomina vede l’ingresso nella squadra del primo cittadino del dott. Giuseppe D’Amanti.

Gli è stato assegnato a titolo gratuito l’incarico di esperto del sindaco in Strategie produttive di beni e servizi.

“Attraverso questa opportunità offertami dal primo cittadino – commenta D’Amanti – metterò in campo tutte le mie energie per raggiungere degli obiettivi che fin dai prossimi giorni metterò in cantiere. Conto sulla collaborazione di alcuni amici con i quali condivido idee e ideologie…

Porgo le più sentite congratulazioni anche al nuovo membro del Nucleo di valutazione, l’avv. Miriam Messina, una grande professionista cui mi legano tantissimi anni di collaborazione professionale ed amicizia. Presto ci saranno aggiornamenti per le materie che mi competono”.

L’avv. Messina, dal canto suo, ha ringraziato il sindaco Naso per la fiducia accordata: “Per me – afferma – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione essere da oggi parte attiva dell’ente comunale.

Mi spesi personalmente in campagna elettorale nel 2017 a sostegno di questa amministrazione, in cui ho sempre creduto con coerenza e fermezza. Rivolgo infine i miei più sinceri auguri di buon lavoro al mio amico Giuseppe D’Amanti , fonte inesauribile di energia e di idee, che certamente verranno messe al servizio della collettività paternese”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.