Adrano, il Comune vuole vendere l’ex Centro per Anziani. L’ex sindaco Mancuso: “Fate schifo”

Adrano, il Comune vuole vendere l’ex Centro per Anziani. L’ex sindaco Mancuso: “Fate schifo”

Il Comune di Adrano vuole vendere l’immobile che per anni ha ospitato il Centro per Anziani ‘Nicola Calipari’ di via Duca di Misterbianco.

La vendita rientrerebbe in un più articolato piano di dismissione che l’amministrazione vuole avviare per rimpinguare le casse comunali.

La vicenda è stata denunciata ieri dall’ex deputato regionale ed ex sindaco Fabio Mancuso in un post infuocato sui social.

“Dedico questo pensiero alla giunta municipale della mia città – scrive Mancuso – perché non contenti che la città sia stracolma di rifiuti in ogni dove, piena di buche in ogni dove, servizi comunali inefficienti, scuole abbandonate all’incuria, servizi sociali ridotti all’osso e mi fermo per non infierire più’ di tanto, si fanno guidare da un assessore…avallando la vendita dell’immobile che con sacrificio abbiamo ristrutturato e consegnato agli anziani della nostra città’ per il loro tempo libero, senza tralasciare che è stato intitolato ad un eroe della nostra Repubblica.

“Fate letteralmente schifo – afferma indignato l’ex primo cittadino – solo perché lo avete pensato non vi lascio immaginare cosa penso considerato che lo avete anche deliberato. Forse il nostro silenzio vi incoraggia a fare della cosa pubblica tutte le nefandezze possibili e immaginabili. Vuol dire che dedicheremo meno tempo al lavoro e al tempo libero per attenzionare le vostre porcherie. Affari con i terreni del comune non se ne fanno (‘Livatici manu’ che non è più il tempo, gli anni ‘90 sono finiti)”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.