Calcio, per il Paternó terza vittoria consecutiva: 1-0 contro il Troina

Calcio, per il Paternó terza vittoria consecutiva: 1-0 contro il Troina

Terza vittoria consecutiva del Paternò che sul terreno amico del “Falcone- Borsellino” ha superato un Troina imbottito di giovani.

Calcio, per il Paternó terza vittoria consecutiva: 1-0 contro il TroinaNei primi minuti di gioco è il Paternò che tiene  il pallino del gioco, esercitando una supremazia territoriale che produce la prima emozione al 17’ con Basualdo, con una calcio di punizione battuto dalla distanza e respinto  coi pugni da Ruggero.

Al 23’ arriva la rete del vantaggio del Paternò: angolo di Basualdo, sul primo palo si avventa Rizzo che tocca di tacco sotto porta. Ruggero sfiora solamente la sfera che finisce in rete. Il Troina si fa vedere al 40’ con Lucera che tira impegnando Latella.

Allo scadere Scoppetta solo davanti alla porta sfiora di testa  la palla spedendo fuori di poco. Nella ripresa il Paterno prova a chiudere la partita. Al 60’’ Catania si invola sulla destra che calcia un tiro e finisce  fuori di poco. Un minuto  Foderaro tira e impegna Ruggero che para.

Al 66’  Lucera entra in area di rigore, supera due avversari, calcia in diagonale che sfiora il palo alla sinistra di Latella. Al 76’  Paternò pericoloso con Mascari di testa che in buona posizione sbaglia. Al 87’ Lucera dalla distanza impegna Latella. Il Paternò torna in campo mercoledì nel turno infrasettimanale e va a giocare sul campo del Santa Maria del Cilento.

Paternò 1

Troina  0

Marcatori: Pt 23’ Rizzo.

Paternò (4-3-3): Latella; Bisconti, Scoppetta, Bontempo,  Mangiameli; Dama (88’ Puglisi), Basualdo, Rizzo, Catania (79’ Guarnera), Foderaro (71’ Mascari) Camara.

A disp.: Busà, Viaggio, Tonzuso, Pappalardo, Zappalà. All.: Torrisi

Troina (3-5-2): Ruggero; Toure, Falla, Raucci; Lo Cascio, Corcione, Bringas (50’ Manzo), Mihali  (58’Ndiaye), Cardella (58’ Fratantonio); Manara (77’ Romano), Lucera.

A disp.: Faccioli, Beugre, Gnicewicz, D’Aleo, Calaciura.  All.: Galfano

Arbitro: Castellano di Nichelino 6,5.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.