Due morti di covid a Paternò, una a S. M. di Licodia. Da domani ‘drive in’ tamponi in c.da Jungetto a Catania

Due morti di covid a Paternò, una a S. M. di Licodia. Da domani ‘drive in’ tamponi in c.da Jungetto a Catania

Ancora morti dovute alla complicanze del covid nelle ultime 24 ore nei comuni del comprensorio.

Ieri sera è morto il 66enne Nino Vinciullo, zampognaro di Paternò voluto bene da tutti. L’uomo era ricoverato nell’ospedale di Biancavilla.

A Santa Maria di Licodia è morta una donna di 70 anni: era ricoverata nell’ospedale di Biancavilla “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla.

Un altro decesso riguarda una donna di 60 anni di Paternò, da giorni ricoverata nel ospedale ‘San Marco’ di Catania 66 anni.

Sul fronte della campagna vaccinale sarà operativo da domani il nuovo ‘drive in’ tamponi di contrada Jungetto (via Passo del fico, 70 – Maas mercato).

Sostituirà quello di via Forcile. Il nuovo drive in tamponi di contrada Jungetto sarà operativo tutti i giorni e avrà i seguenti orari: 9 – 13.30 / 14.30 – 19. E’ ospitato in un edificio messo a disposizione dal “Maas mercato”. Il sito si raggiunge percorrendo la Sp 701 e superando il passaggio a livello nei pressi del carcere di Bicocca. Il drive in è sulla destra dopo qualche km. Per individuare più facilmente il sito basta cercare su google “maas mercato” e avviare il percorso guidato su “maps”.

“La realizzazione, in tempi record, del nuovo drive in tamponi, voluta dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato della salute, è stata possibile grazie alla disponibilità della dirigenza del Maas e alla collaborazione della protezione civile regionale” si legge in una nota stampa dell’ufficio del commissario straordinario per l’emergenza covid per l’area etnea Pino Liberti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.