Adrano, 27enne guidava l’auto ma era senza patente: dentro la vettura alcune dosi di droga

Adrano, 27enne guidava l’auto ma era senza patente: dentro la vettura alcune dosi di droga

Agenti del Commissariato di Adrano hanno denunciato un uomo di 27 anni per guida senza patente, recidivo nel biennio.

L’uomo, un adranita che annovera diversi precedenti di polizia, è stato controllato in contrada Milia, mentre si trovava a bordo di un’autovettura Lancia Y.

All’atto del controllo dei documenti, i poliziotti si sono accorti che il giovane era sprovvisto della necessaria patente prevista per la guida del veicolo. Inoltre, attraverso l’esame dei dati memorizzati nell’archivio elettronico consultabile dalle forze di polizia, è emerso che lo stesso giovane era stato già denunciato per la medesima violazione nello scorso mese di Agosto. Nella medesima circostanza, gli operatori di polizia hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura alcune dosi di sostanza stupefacente, della quale l’uomo ha dichiarato di fare uso personale.

Quest’ultimo pertanto è stato segnalato al Prefetto, il quale sottoporrà il giovane alle sanzioni amministrative della sospensione della patente di guida e del passaporto.
Il giovane, inoltre, sarà invitato a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze competente per territorio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.