Paternò, lite tra due minori finisce con una coltellata: in ospedale il giovane ferito. Rintracciato il responsabile

Paternò, lite tra due minori finisce con una coltellata: in ospedale il giovane ferito. Rintracciato il responsabile

A Paternò avrebbe potuto aver conseguenza più drammatiche la lite tra due minori, tra i 14 e 15 anni, sfociata nel ferimento di uno dei due ad opera dell’altro con un oggetto contundente, con molta probabilità un coltello.

Il giovane è stato ferito alla gamba destra. Il fatto si è verificato all’uscita di scuola, poco dopo le 13.15, nell’area perimetrale del plesso scolastico di via Libertà nell’ala che riguarda il comprensivo “G.B. Nicolosi”.

Il ferito era appena uscito da scuola. Non è ancora chiaro il motivo della lite e se avesse un appuntamento con il feritore. Dapprima una diatriba verbale per poi finire con il ferimento.

L’aggressore dopo averlo colpito è fuggito ma è stato rintracciato subito dopo dai Carabinieri: si tratta di un 15enne. Sulla vicenda, gli inquirenti mantengono per il momento il massimo riserbo.

A prestare aiuto al ragazzino sono state diverse persone che si trovavano nei pressi dell’edificio scolastico ad aspettare l’uscita dei figli dalla scuola. Il ferito è stato condotto in ospedale. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.