Paternó, domani scuola Giovanni XXIII chiusa per l’assenza di energia elettrica in via Vulcano: intervento programmato dall’Enel

Paternò, scuola Giovanni XXIII domani chiusa per l'assenza di energia elettrica in via Vulcano per un intervento programmato dall'Enel.

Il secondo circolo didattico “Giovanni XXIII” di Via Vulcano domani, 2 maggio, resterà chiuso con i piccoli studenti che prolungheranno di un giorno la loro permanenza a casa.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato dal sindaco di Paternò Nino Naso, il quale, ha tenuto conto della segnalazione fatta dalla dirigente del secondo circolo, che gli segnalava l’assenza di energia elettrica proprio per domani; al fine di evitare disagi all’utenza scolastica, ha firmato una specifica ordinanza di chiusura.

Domani è prevista una interruzione di energia elettrica nel plesso scolastico di Via Vulcano dalle ore 9.00 alle ore 16.30, come da comunicazione di Enel Distribuzione. Da qui la firma dell’ordinanza sindacale nr 22 del 29 aprile: “constatato che tale interruzione impedirebbe il funzionamento delle pompe idrauliche della scuola – si legge nell’ordinanza –e poiché non è possibile il regolare svolgimento delle attività didattiche, il sindaco ordina, in via cautelativa la chiusura del Secondo Circolo Didattico Giovanni XXIII di Paternò, plesso di Via Vulcano n.12, per la giornata del 02.05.2022”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.