Adrano, 20enne straniero aggredisce connazionale con spuntone di vetro: tutti irregolari, decreto di espulsione

Adrano, 20enne straniero aggredisce connazionale con spuntone di vetro: tutti irregolari, decreto di espulsione

Ieri, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 20 anni, per lesioni aggravate dall’uso di arma impropria e per violazione di domicilio.

L’indagato era penetrato nell’abitazione di due connazionali e, dopo averli attesi lì in agguato, si è avventato contro uno di loro, brandendo un frammento di vetro. La vittima, dopo una violenta colluttazione, è riuscita a divincolarsi e a fuggire.

Gli agenti della Volante del Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Dott. Paolo Leone, sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato l’aggressore, anch’egli dolorante e stordito in conseguenza dello scontro fisico poco prima avvenuto.

I tre cittadini stranieri, sprovvisti di documenti, sono stati condotti presso gli Uffici del Commissariato di Adrano dove si è proceduto alla loro formale identificazione e agli ulteriori adempimenti di rito all’esito dei quali sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Pertanto, al termine dell’istruttoria di rito, compiuta dall’Ufficio Immigrazione, il Prefetto di Catania ha emesso nei loro confronti decreto di espulsione.
L’aggressore, inoltre, è stato deferito alla competente autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati di violazione di domicilio e lesioni aggravate.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.