Comiso, 75enne azzannato da rottweiler aizzatogli contro da un migrante: rischia di perdere l’orecchio

Comiso, 75enne azzannato da rottweiler aizzatogli contro da un migrante: rischia di perdere l’orecchio

Un uomo di 75 anni è stato azzannato da rottweiler, aizzato da un migrante, nel centro storico di Comiso, in via Francesco Morso.

La vittima rischia di perdere un orecchio, quasi interamente staccato dal morso del cane.

L’uomo è stato accompagnato da un amico in ospedale a Vittoria e da lì, per la gravità delle condizioni, trasferito nel reparto di chirurgia plastica dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Ieri sera è stato sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di sistemare l’orecchio rimasto attaccato solo per il piccolo lembo inferiore. Le indagini sono condotte dai carabinieri, avvertiti da alcuni passanti che hanno assistito all’episodio. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Pare che la vittima si trovasse in auto e che si sia trovata davanti a se una vettura che bloccava il traffico.

Due persone stavano parlando dal finestrino con l’autista. La vittima ha suonato il clacson e questo avrebbe scatenato la reazione dell’aggressore, che ha scagliato dei pugni contro la vettura.

L’automobilista è sceso dalla sua auto e a questo punto è stato aggredito, dapprima con un pugno, poi l’immigrato gli avrebbe aizzato contro il rottweiler che lo ha azzannato. La vittima è caduta per terra: oltre all’orecchio staccato, ha riportato ferite varie e la frattura del polso. I carabinieri avrebbero rintracciato l’aggressore.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.